Tower Cryo T-Shock

Naturalmente innovativo, ROLAND TOWER CRYO T-SHOCK è un dispositivo molto compatto che offre soluzioni pionieristiche che consentono di ottenere il meglio da ogni trattamento. La temperatura può essere ampiamente regolabile da -5 ° C a 41 ° C. TOWER CTYO T-SHOCK è utilizzato principalmente nella Riabilitazione e nella Medicina Sportiva, ma trova spazio anche in alcuni dei trattamenti più semplici dell’estetica, come quello del trattamento al viso.
 
TOWER CRYO SHOCK ti permette di “attaccare" e trattare immediatamente anche i traumi recenti, sui quali nella maggior parte dei casi non potresti intervenire e dovresti chiedere al paziente di essere rivisto solo dopo 3-4 giorni, costringendolo a sopportare realmente il dolore e Regressione lenta delle conseguenze del trauma CRYO SHOCK consente di intervenire prontamente, per trattare il dolore e ridurre afflusso di sangue, edema, infiammazione.
Il paziente ottiene una pronta regressione del dolore e i tempi di recupero sono drasticamente ridotti.
Le dimensioni dell’applicatore, la temperatura ed il comfort del paziente sono assolutamente adatte per ottenere ottime prestazioni con cura e sicurezza.
Per il trattamento di pazienti in ambulatorio od a domiclio, TOWER CRYO T-SHOCK è il dispositivo perfetto per tutti gli operatori che richiedono un dispositivo compatto, facile da usare, dal prezzo conveniente.
 
 
Caratteristiche principali:
 · Alimentatore universale  110 – 230 V, 50/60 Hz
 · Classe elettrica 1, tipo B
 · Assorbimento: max. 120 VA
 · Temperatura fredda: max – 5 ° C
 · Temperatura calda: max. 41 ° C
 · Display a colori da 4 “
 · Manipolo manuale con area radiante di 35 mm di larghezza
 · Massime prestazioni grazie al controllo della temperatura in tempo reale con sensore che attesta la temperatura cutanea
 · Accessori standard: unità principale, manipolo, cavo di alimentazione", cryo-gel da 1 Kg, manuale operativo
 · Su richiesta: valigetta