Opera Cryo T-Shock

Oltre le tue migliori aspettative.
R2 OPERA CRYO T-SHOCK è il più nuovo dispositivo da tavolo. Dotato di touch-screen a colori di tipo capacitivo, R2 OPERA CRYO T-SHOCK è in grado di erogare energia fredda fino a -18 ° C e energia calda fino a 41 ° C. Gli scambi tra freddo e caldo sono molto veloci e questa è una delle caratteristiche più importanti per ottenere risultati terapeutici adeguati.
R2 OPERA è il dispositivo più innovativo, realizzato con riferimento all’esperienza di HC CRYO T-SHOCK, offre un software accattivante che include immagini del corpo in cui l’operatore può trovare una vasta gamma di programmi consigliati e preimpostati.
L’unità viene fornita con un manipolo standard che garantisce alte prestazioni; mentre sta generando freddo, un led blu attesta la corretta erogazione, mentre sta generando calore, una luce rossa attesta l’ipertermia.
L’operatore, grazie al contatto diretto con il paziente, riceve il suo feedback e la conformità per l’adattamento dell’applicazione in tempo reale.
Il trattamento è facile da eseguire e il comfort del paziente è molto buono.
Spesso, gli effetti possono essere visti e sentiti immediatamente. La sensazione del paziente dopo ogni sessione è impressionante.
 
 
Caratteristiche principali:
 · Alimentatore universale  110 – 230 V, 50/60 Hz
 · Classe elettrica 1, tipo B
 · Assorbimento: max. 300 VA
 · Temperatura fredda: max – 18 ° C
 · Temperatura calda: max. 41 ° C
 · Touch-screen a colori di tipo capacitivo  da 7 “
 · Manipolo manuale con area radiante di 50 mm di larghezza
 · Massime prestazioni grazie al controllo della temperatura in tempo reale con sensore che attesta la temperatura cutanea
 · Accessori standard: unità principale, manipolo con connettore separabile, cavo di alimentazione", cryo-gel da 1 Kg, manuale operativo
 · Su richiesta: adattatore da 30 mm con sistema di accoppiamento magnetico (MCS), carrello Roland, valigetta, braccio mod. Profilo per trattamenti statici, modulo ETD (Electro Therapy Drainage)

Apparecchio da tavolo