Anti age

Anti-età e ringiovanimento della pelle
La crioterapia migliora le condizioni generali della pelle aumentando l’apporto di ossigeno e sostanze nutritive alla pelle. Trattamenti di crioterapia frequenti contribuiscono a rassodare la pelle e prevenire le rughe. Durante il trattamento crioterapico i vasi sanguigni e i capillari subiscono un periodo di vasocostrizione (costrizione dei vasi sanguigni) seguita da vasodilatazione (dilatazione dei vasi sanguigni) al termine della sessione. Questo fa sì che le tossine immagazzinate negli strati della pelle vengano scomposte e portate via. Il freddo intenso attiva la produzione di collagene negli strati più profondi della pelle, lasciando la pelle ferma e tesa. Dopo diverse applicazioni, i Clienti hanno notato che la pelle diventa più liscia e più tonica grazie all’elasticità riacquistata e una sensazione generale di ringiovanimento.
Provocare uno shock raffreddando o provocando shock termico (alternando freddo e caldo), sulla pelle del collo e del viso, significa indurre stimolazione di collagene. Questo appianerà le linee del viso, ridurrà imperfezioni, rughe e renderà l’aspetto più compatto in pochi minuti. Una serie completa di applicazioni (da 4 a 8) inizierà naturalmente a rinnovare la produzione di collagene. Di conseguenza, il risultato di un ciclo di trattamenti è un ritorno duraturo di una pelle più giovane, chiara e più giovane.
– L’aspetto delle rughe e delle linee sottili viene fortemente ridotto.
· Produzione di collagene con conseguente pelle ringiovanita più piena, più giovane e bella.
– Il gonfiore intorno agli occhi viene significativamente ridotto o totalmente eliminato.
· I pori sul viso e sul collo vengono ridotti, limitando l’assunzione di tossine, sporco e sporcizia.
– Benefici sul sistema linfatico, scambi termici leniscono infiammazione e irritazione, rimozione di gonfiore e arrossamento.
· Le condizioni della pelle come la dermatite, l’eczema, l’acne e la psoriasi potrebbero essere ridotte.
· Aumento del tasso metabolico, i livelli di endorfina devono essere stimolati.
Dopo una sessione è possibile vedere chiaramente la riduzione delle linee, gonfiore e schiarimento del colore della pelle. Il trattamento di “Cryo Face-Lifts” è eseguito in piena sicurezza con alti benefici e senza effetti collaterali e controindicazioni..